Affidamento Lavori pubblici

Dettagli della notizia

Elenco di operatori economici per affidamento di lavori pubblici sotto soglia comunitaria mediante affidamento diretto o procedura negoziata

Data:

31-10-2023

Affidamento Lavori pubblici

Descrizione

Gli Operatori Economici che intendono iscriversi all’elenco di cui al presente avviso, dovranno accedere alla piattaforma telematica dell’albo fornitori all’indirizzo web https://piattaforma.asmel.eu/ ed effettuare la registrazione, seguire la procedura di iscrizione relativa alla procedura in oggetto completando i moduli allegati al presente avviso, che firmati digitalmente dal Legale Rappresentante dell’O.E., saranno ricaricati nel sistema.
Le istanze dovranno essere inviate esclusivamente entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 18/11/2023 tramite la piattaforma Asmel – ASMEPAL, con la quale viene gestita la presente procedura (raggiungibile all’indirizzo https://piattaforma.asmel.eu/albo_fornitori/id6994-dettaglio).
La domanda d’iscrizione dovrà contenere le dichiarazioni, rese ai sensi degli artt. 46 e 47 e con le conseguenze in caso di dichiarazioni mendaci di cui all’art. 76 del D.P.R. n.445/2000, così come elencate nell’ “Istanza di partecipazione” allegato del presente avviso.

A cura di: Ufficio Segreteria

Ultimo aggiornamento: 28-06-2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 150 caratteri